Burn the Rope Worlds, bruciamo le corde su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Burn the Rope è uno dei giochi dell’App Store che ha realizzato più successo in assoluto, rispetto ad altri giochi del genere. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un simpatico giochino nel quale il nostro obiettivo sarà quello di bruciare delle corde. Lo schermo, o il dispositivo, possono essere ruotati perché la fiamma sia diretta sempre verso l’alto: se così non fosse, la fiamma si spegnerà e dovremo riniziare il livello da capo. Il tutto con simpatici diversivi, come il dover bruciare degli insetti che cambiano il colore alla nostra fiamma, per bruciare corde colorate, oppure insetti che creano altre corde.

Da pochi giorni è uscito sull’App Store il seguito di questo bellissimo gioco nella versione per iPad, laddove la versione per iPhone era già presente da alcuni mesi.

Burn the Rope Worlds, infatti, lascia quasi invariate la grafica e le meccaniche di gioco che si basano, a nostra scelta, sul girare l’iPad stesso per mantenere la fiamma verso l’alto (scomodo a mio avviso) o di ruotare semplicemente lo schermo con le dita per raggiungere lo stesso risultato. Se le innovazioni sono poche e comprendono alcuni puzzle disponibili quotidianamente e qualche nuovo minigioco, i livelli del gioco principale sono ben 100, già dall’inizio piuttosto impegnativi (anche se è possibile sceglierne la difficoltà) e faranno sicuramente la gioia di chi ha amato il primo capitolo.

Per gli amanti dei puzzle game, un titolo sicuramente da non perdere.

Burn the Rope Worlds HD (AppStore Link)
Burn the Rope Worlds HD
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Azione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Burn the Rope Worlds, bruciamo le corde su iPad!"

Burn the rope, burn the rope worlds, cut the rope, gioco, puzzle, puzzle game

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti