Burn it All, un gioco puzzle e di abilità sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Esattamente come accade per console e PC, anche per iPhone ed iPad il periodo prenatalizio è stato pieno di sorprese in campo videoludico, con veri e propri capolavori rilasciati dalle varie case produttrici di videogiochi per i nostri dispositivi mobili.

Purtroppo, a fronte di un periodo di abbondanza ce n’è sempre uno di carestia, e non stiamo parlando della crisi economica (che comunque c’è) ma della “crisi videoludica” di questi giorni.

Per questo è bene, in questi momenti morti, affidarci a giochi già da mesi presenti su App Store ma dal gameplay avvincente e molto carini: è il caso di Burn it All.

Burn it All è un gioco nel quale il nostro obiettivo sarà bruciare le corde nel minor tempo possibile. Dovremo appiccare il fuoco alle varie corde presenti nel livello e aspettare che la fiamma a nostra disposizione si ricarichi per poter bruciare la corda successiva: una volta bruciate tutte, nel minor tempo possibile, il livello terminerà e verrà stabilito il nostro punteggio in base al tempo avanzato.

Un gioco che richiede strategia per capire l’ordine in cui le corde vanno bruciate ma anche velocità visto il tempo che scade velocemente: insomma, un puzzle in stile cut the rope che non può mancare sui vostri dispositivi.

Burn it All - Journey to the Sun (AppStore Link)
Burn it All - Journey to the Sun
Giochi, Famiglia, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (853 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Burn it All, un gioco puzzle e di abilità sul nostro iPad"

abilità, bruciare, Burn it All, corda, corde, fuoco, puzzle, puzzle game

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti