Buon appetito con l’applicazione per iPad iPomodoro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione per iPad iPomodoro è rivolta a tutti buongustai e agli amanti della cucina italiana dove è largamente e gustosamente adoperato il pomodoro.

Grazie alla nuovissima app di CIRIO Passione Verace dal 1856, iPomodoro, potremo riscoprire i molteplici modi in cui si usa il pomodoro per rendere più appetitose e più colorate le ricette. Le ricette proposte dall’applicazione seguono la tradizione culinaria italiana con consigli, spunti e piccoli trucchi per rendere migliori i nostri piatti. I piatti riguardano tutte le regioni italiane, le ricette formano una guida enogastronomica che ci permette di conoscere le innumerevoli applicazioni del pomodoro nelle moltissime pietanze italiane.

All’interno dell’applicazione è presente la funzione CIRIO al supermercato che aiuterà il consumatore a ottimizzare la lista della spesa minimizzando quindi il tempo necessario per gli acquisti.

É anche presente la funzione Cos’hai nel frigo? Che permetterà di creare pietanze gustose anche con i pochi e semplici ingredienti presenti nel frigorifero senza sprecare nulla. Il che non è poco dati i momenti di crisi e i prezzi degli alimentari.
Inoltre con la funzione Timer da cucina si può impostare la giusta cottura dei cibi e il tempo necessario per realizzare la pietanza.
Infine Kitchen Angels permette anche di sapere in anticipo quante calorie apporterà un determinato piatto.
iPomodoro per iPhone e iPomodoroHD per iPad, sono scaricabili gratuitamente su App Store.

iPOMODORO HD (AppStore Link)
iPOMODORO HD
Stili e tendenze, Riferimento
Voto in App Store: 4 / 5 (13 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Buon appetito con l’applicazione per iPad iPomodoro"

cirio, Cucina, iPad, ipomodoro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti