Bulletin, portiamo con Cydia il centro notifiche sulla Lockscreen dell’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Di tweak interessanti su Cydia ce ne sono molti, ed uno probabilmente dei più utili è intelliscreenX, di cui abbiamo parlato precedentemente e dalle molteplici funzioni, come quella di portare il centro notifiche nella lockscreen dando, specialmente nell’iPad, una forte utilità a questa pagina altrimenti piuttosto inutile.

Quello che molti di voi avranno notato come difetto del tewak è però il prezzo, infatti più di otto euro per un tweak che sicuramente è utile ma che non compie poi miracoli, come potrebbe fare ad esempio Celeste, probabilmente non vale la pena.

Per questo è disponibile sulla repository di BigBoss Bulletin, un nuovo tweak che permette ad un costo molto più esiguo di poter attivare anche sulla lockscreen del nostro iPad il centro notifiche, per sapere in ogni momento quali sono le novità che ci riguardano.

Il prezzo si aggira intorno ad un solo dollaro, il tweak costa infatti 0,99 $, poco rispetto all’altro, anche se sicuramente le funzionalità sono inferiori, in quanto ad esempio il portare le notifiche Facebook o Twitter, come il poter rispondere direttamente dal centro notifiche alle stesse non è una funzionalità supportata. In ogni caso, se non volete spendere una cifra esagerata per avere le vostre notifiche sulla lockscreen, potete scaricare Bulletin.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. inicthibiarab ha detto:

    Concordo pienamente verso le idee espresse fino ad ora. Andate avanti in questo modo.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bulletin, portiamo con Cydia il centro notifiche sulla Lockscreen dell’iPad"

basso, bulletin, centro notifiche, esiguo, IntelliscreenX, Lockscreen, prezzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti