Brunette Shoot Blondes, un videoclip animato con quattordici iDevice

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

tumblr_inline_nc987tndyZ1rgvhvv

Nessun nuovo annuncio quest’oggi per Apple, ma semplicemente un video per mostrarvi come oramai l’arte si faccia con gli iDevice, anche e soprattutto. La band indie rock ucraina Brunettes Shoot Blondes ha pubblicato da poco un videoclip realizzato con delle animazioni che si scorrono esclusivamente su supporti Apple, partendo da iPhone e arrivando a iPad, fino anche ai Mac Air. Sulla base di Knock Knock, brano in inglese cantato dalla band, due figure stilizzate si rincorrono interagendo con l’ambiente circostante e trasferendosi da iDevice a iDevice.

Un video che mostra l’interazione tra diversi gadget con dei frammenti animati separatamente e sincronizzati in real time. L’animazione è firmata da  SYT-X, azienda di video produzione già a lavoro per LG e altre compagnie di telefonia e quindi già esperta nel mondo dei device portatili: a loro l’importante compito di rendere tangibile l’idea avuta dalla band ucraina, che attraverso il proprio sito chiede di supportare la loro attività acquistando la canzone Knock Knock su iTunes o Amazon, al prezzo di 0,99 euro. Il pacchetto contiene una sola canzone, quindi un singolo da one shot.

Vi lasciamo, quindi, al video in calce, per mostrarvi i quattordici dispositivi Apple che hanno permesso di realizzare l’animazione tra un coniglio antropomorfo che insegue una donna stilizzata, a sua volta distratta dall’ambientazione e dalla voglia di fuga, fino al lieto fine ultimo. Non solo animazioni che interagiscono tra di loro, ma anche interazione con le icone dell’iPad, che vengono colpite dall’incedere della macchina di lei e poi sfogliate da un disperato lui. Il video, che risale al 17 settembre scorso, ha già raccolto più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di un mese, confermandosi un vero e proprio effetto virale, oltre a offrire una melodia rilassante e orecchiabile.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Brunette Shoot Blondes, un videoclip animato con quattordici iDevice"

Brunette Shoot Blondes, creare videoclip iPad, Knock Knock, videoclip iPad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti