Broadway è l’accessorio per registrare e vedere in streaming i programmi TV su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Hauppage ha annunciato nella giornata di lunedì che il suo prodotto per iPad e iPhone chiamato Broadway consente, grazie all’ultimo aggiornamento, la possibilità di registrare programmi TV.

Il gadget della società, attualmente, permette agli utenti di collegare il box ad un antenna o cavo / ricevitore satellitare per avviare lo streaming di contenuti televisivi sul tablet o sullo smartphone Apple. Con la nuova versione del software, invece, la scatoletta è in grado di registrare i programmi TV per poi far partire lo streaming sul dispositivo iOS a proprio piacimento.

Per sfruttare quest’ultima funzionalità, però, Broadway necessito di un dispositivo di storage costantemente collegato in luogo, su cui salvare la programmazione da rivedere. Lo streaming può avvenire sia in casa che per strada, a patto che si disponga di una connessione Wi-Fi.

La nuova e utilissima funzione è disponibile, come già anticipato, con l’ultimo aggiornamento del software del prodotto, disponibile gratuitamente gli utenti che hanno già acquistato Broadway. Coloro i quali non possiede questa versatile scatoletta, invece, possono acquistarla direttamente sul sito ufficiale oppure presso i portali dei più importanti rivenditori online (come Amazon) ad un prezzo al dettaglio consigliato di 199 dollari.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Broadway è l’accessorio per registrare e vedere in streaming i programmi TV su iPad"

broadway, programmi tv su ipad, registrare programmi tv, streaming su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti