Bristol: uomo ubriaco chiama il 911 per 5 volte lamentandosi del proprio iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Michael Alan Skopec, un uomo di 48 anni di Bristol è stato arrestato lo scorso mercoledì notte dalla polizia dopo aver tempestato il centralino del 911 per lamentarsi del proprio iPhone. La storia è accaduta realmente nella città di Bristol e l’uomo è stato immediatamente arrestato dalla polizia che è riuscita a rintracciarlo tracciando le telefonate al 911.

Non è chiaro cosa sia successo realmente al suo iPhone, fatto sta che l’inglese il 18 novembre dovrà affrontare la causa in tribunale per affrontare le accuse a lui imputate per aver causato dei problemi a un servizio di sicurezza pubblica.

Che dire, un iPhone può fare anche questo!! Una storia tipicamente americana che purtroppo per un bicchiere di troppo potrebbe causare dei seri problemi con la giustizia al malcapitato Michael Alan Skopec, il quale con molta probabilità la prossima volta che si siederà a tavola o davanti a un banco del bar, eviterà sicuramente di mettere mano al proprio iPhone.

Il dubbio è, come chiamava il 911 con l’iPhone rotto?

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bristol: uomo ubriaco chiama il 911 per 5 volte lamentandosi del proprio iPhone"

iphone

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti