Bridge: nuovo tweak di Cydia per importare i file multimediali

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Bridge: nuovo tweak di Cydia per importare i file multimediali

Attraverso il nostro iPad abbiamo la possibilità di effettuare un mucchio di operazioni, ma se desideriamo importare file multimediali senza dover necessariamente utilizzare il software proprietario iTunes, allora possiamo fare affidamento a Bridge, un nuovo tweak disponibile esclusivamente in Cydia.

Per chi non lo sapesse, Cydia è il nome del marketplace alternativo all’App Store ufficiale dove è possibile trovare tutte quelle applicazioni che per un motivo o per l’altro non sono state accettate dai tecnici di Apple. Una di queste è Bridge, tramite la quale possiamo importare file multimediali nel nostro iPhone e iPad in maniera semplice e veloce.

Disponibile nel Cydia Store (repository di BigBoss) al prezzo di 1.99 dollari e compatibile con iOS 5 e iOS 6, Bridge è molto semplice da utilizzare: è sufficiente infatti copiare l’indirizzo URL del file multimediale nella schermata principale del programma per avviare subito il download nell’archivio interno dell’iPad o dell’iPhone.

Il tweak Bridge ha anche qualche chicca: ad esempio, i TAG delle canzoni vengono salvati in maniera automatica dal programma, ma volendo abbiamo la possibilità di personalizzarli manualmente dopo aver effettuato il download. Possiamo poi avere un’anteprima del file che stiamo scaricando, oltre alla possibilità di selezionare la tipologia d’importazione (suoneria, canzone, podcast, video musicale, ..).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bridge: nuovo tweak di Cydia per importare i file multimediali"

bridge, cydia, file multimediali, importazione, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti