Bridge Constructor Stunts, il costruttore di ponti diventa più spericolato che mai!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei giochi di maggior successo su App Store ormai da qualche anno è sicuramente Bridge Constructor. Si tratta di un gioco in cui lo scopo del giocatore è quello di costruire dei ponti, facendo in modo che i veicoli possano percorrerli senza cadere in basso, nel vuoto. Il suo successo come gioco rompicapo è stato così ingente che ne è stato creato un secondo capitolo, la versione medievale.

Ma gli sviluppatori non si sono fermati qui, ed hanno creato quella che obiettivamente è la versione più divertente di sempre, che si chiama Bridge Constructor Stunts. Divertente perché fondamentalmente si va ad aggiungere un po' d'azione alla strategia: infatti qui non si tratta solo di costriure i ponti e vedere se reggono o meno, ma di pilotare anche i veicoli, eseguendo salti mortali.

Lo scopo di ogni livello, di ogni ponte, sarà infatti quello di totalizzare un certo punteggio utilizzando i veicoli messi a disposizione. Così dovremo per prima cosa costruire il ponte, ma va da sé che se costruiremo un ponte normale, rettilineo, alla Bridge Constructor classico, insomma, non otterremo punteggio, visto che si ottiene con trick, combo e acrobazie.

Per cui quando saremo soddisfatti della nostra costruzione (che potremo sempre modificare, comunque), dovremo pilotare il veicolo con semplici comandi a schermo e farlo procedere avanti e indietro, accelerare, frenare e ovviamente ruotare. In questo modo potremo sia totalizzare punti che cercare di raccogliere le stelle che sono sparse per il livello e che come possiamo immaginare sono tutt'altro che semplici da raggiungere. E poi, per i più social, è possibile addirittura riprendere e registrare i livelli e le acrobazie per rivederli in seguito o per poterli condividere con gli amici sui social network.

Un gioco molto divertente, che al contrario dei (comunque eccellenti) capitoli precedenti va ad aggiungere finalmente un po' di azione ad un gioco fondamentalmente statico, che piacerà sicuramente anche a chi di solito non è un amante dei giochi di questo genere, come testimoniano anche le classifiche di App Store.

Bridge Constructor Stunts (AppStore Link)
Bridge Constructor Stunts
Giochi, Simulazione, Rompicapo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (5 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bridge Constructor Stunts, il costruttore di ponti diventa più spericolato che mai!"

acrobazie, bridge constructor stunts, hridge constructor, mcostruire ponti, pinti

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti