Brevetto Apple: nuovo sistema per sbloccare l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli ingegneri Apple sono costantemente impegnati nel rendere l’iPad e l’iPhone due dispositivi rivoluzionari e unici, un recente brevetto Apple descrive un nuovo sistema per sbloccare il nostro dispositivo che si basa sull’impiego di alcuni “magneti di sicurezza“.

Il brevetto descrive un magnete posizionato all’interno dell’iPad o del Mac che fungerà da interruttore e che si attiverà soltanto se percepisce il contatto con un altro magnete. Attualmente gli ingegneri di Cupertino stanno esaminando come poter inserire il magnete all’interno dei dispositivi senza creare interferenze con i dispositivi stessi preservando l’integrità degli stessi.

Se questo nuovo brevetto Apple dovesse essere realizzato, nel prossimo futuro potremo sbloccare il nostro iPad atttraverso l’utilizzo di un pennino al cui interno sarà presente un apposito magnete, un sistema questo che renderà l’utilizzo del nostro iPad ancora più sicuro e esente da accidentali attivazioni involontarie che possono accadere con lo sfioramento del solo display.

Per la realizzazione con molta probabilità Apple impiegherà ancora un paio d’anni e quindi, con estrema probabilità il “magnete interruttore” comparirà soltanto su un ipotetico iPad 4 o iPad 5, considerando la frequenza attuale con cui Apple rilascia un nuovo dispositivo.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Brevetto Apple: nuovo sistema per sbloccare l’iPad"

brevetto apple, iPad, sblocco ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti