Brevetti Apple svelano iTV con Siri e Macbook Air con chipset Apple A8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Brevetti Apple svelano iTV con Siri e Macbook Air con chipset Apple A8


Un analista finanziario si è divertito a fare la lista dei vari propotipi registrati da Apple che sono in giro per le catene di montaggio di tutta l’Asia. Molte le sorprese, come l’iTV con il riconoscimento vocale Siri e un Macbook Air con touchscreen e chipset Apple A8.

Stando a quanto scoperto da Peter Misek dell’azienda Jefferies, i vari partner asiatici di Apple sarebbero in possesso di numerosi brevetti della casa di Cupertino riguardanti possibili prodotti da commercializzare in futuro, come l’iTV oppure un computer portatile Macbook con chipset Apple A8.

Trattandosi di brevetti, non è così scontata la realizzazione del prodotto vero e proprio, ma quanto scoperto dall’analista è senza dubbio interessante:

“Contrariamente ai timori degli investitori, le catena delle forniture ritiene che l’innovazione di Apple possa presto subire un’accelerazione. In giro c’è un numero di prototipi più alto del solito. Ecco cosa c’è di sicuro: telefono con display OLED da 5,5″ e risoluzione 2K superiore ai 660 ppi; una iTV con controllo attraverso gesti e voce, e completamente 4K. MacBook Air TouchScreen basato su A8; iPhone da 4″ OLED che si apre e diventa un iPad mini; prototipi di smartwatch, incluso uno con cinturino e schermo curvi; gadget indossabili, compresi accessori per la salute e moduli per l’autenticazione e i pagamenti mobili.”

Secondo l’opinione di chi scrive, sia l’iWatch che l’iTV sono molto probabili, e forse la loro commercializzazione potrebbe avvenire già questo autunno. Discorso diverso per l’iPhone che all’occorrenza può essere convertito in un iPad Mini: l’idea è originale, ma abbiamo seri dubbi sull’effettiva utilità di un prodotto del genere.

Il televisore della Mela molto probabilmente avrà un’interfaccia simile a quella dell’Apple TV, con diverse funzioni ereditate direttamente da iOS 8, mentre l’iWatch sarà uno smart watch dedicato agli amanti del fitness e della salute.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Brevetti Apple svelano iTV con Siri e Macbook Air con chipset Apple A8"

apple, apple a8, brevetti, chipset, iTV, macbook air, siri

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti