BreettPhone Holder, arriva il braccio meccanico che sorregge il tuo iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete mai provato a guardare un film sul vostro smartphone? Lo so, non è una cosa proprio comoda, ma se per qualche motivo non abbiamo a disposizione l’iPad e il suo supporto purtroppo siamo costretti a farlo, e non è il massimo. Dobbiamo tenerlo continuamente in mano, perché gli stand per iPhone non sono proprio il massimo, specialmente se siamo sotto alle coperte, e questo alla lunga diventa fastidioso.

A meno che non utilizziamo questo simpatico accessorio che si chiama BrettPhone Holder, ed è praticamente un braccio meccanico, peraltro molto lungo, che sorregge l’iPhone al posto nostro.

L’utilizzo è molto semplice. In pratica, questo supporto si può agganciare a qualsiasi base, che sia il tavolo della scrivania per avere sempre davanti gli occhi il telefono mentre si lavora o che sia lo stipite del letto, per averlo davanti gli occhi mentre siamo sdraiati. Una volta agganciato alla base, dall’altra estremità del supporto si mette appunto l’iPhone, e sono compatibili quelli di tutte le generazioni fino ai modelli Plus, anche se non lo sono gli iPad, nemmeno gli iPad Mini.

Il braccio non si può allungare, ma la sua forma si può modificare come meglio crediamo, lasciandolo all’altezza per noi ottimale e alla distanza a nostro avviso migliore per i nostri occhi: in questo modo avremo la possibilità di visualizzare tutto ciò che passa sullo schermo e anche di interagirci (ad esempio per rispondere ad un messaggio) il tutto senza la necessità di doverlo tenere in mano, peraltro anche ad una certa altezza perché piuttosto piccolo, in quanto telefono.

Questo braccio è quindi un dispositivo davvero utile per tutti coloro che vogliono guardare un film, o un video su YouTube, prima magari di dormire, o che vogliono usare il telefono mentre comunque si riposano: la parte che sorregge l’iPhone, infatti, si può ruotare in orizzontale o in verticale, così da non avere problemi con l’utilizzo di applicazioni che non ruotano.

Acquista adesso BreettPhone Holder, il supporto meccanico che sorregge il tuo iPhone senza bisogno delle tue mani!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BreettPhone Holder, arriva il braccio meccanico che sorregge il tuo iPhone"

braccio oh, braccio per iPhone, breetphone, iPad a letto, iPhone a letto, supporto iphone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti