Borsa a tracolla Stephenson per Laptop e Tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La tecnologia ci circonda sempre di più. Tutti noi abbiamo ormai almeno un computer, un tablet e uno smartphone, che in pratica costituiscono un “ufficio virtuale” che è con noi ovunque andiamo. Il problema più comune dell’avere con noi molti dispositivi trasportabili è proprio quello di portarli sempre con noi qualora ne avessimo bisogno.

Proporta ci propone una soluzione interessante, la Borsa a tracolla Stephenson, che ci consente di avere i nostri dispositivi sempre con noi ma allo stesso tempo di avere addosso un accessorio elegante.

Il design della borsa è in stile un po’ “retró”, quindi molto particolare, e la borsa è disponibile in due colorazioni, marrone più classica e blu, che punta più al moderno. Non è presente una maniglia, ma una comoda banda che ci consente di portarla a tracolla e quindi di sentire meno il peso di computer ed iPad, oltre ad accessori ed altri oggetti (documenti cartacei, libri) che vogliamo trasportare.

La tasca principale è quella in cui potremo inserire principalmente il computer, insieme ad altri oggetti; la borsa è compatibile con i MacBook da 13 e 15 pollici, e naturalmente con tutti gli altri modelli di PC che rispettino le stesse dimensioni e lo stesso spessore dei modelli Apple.

Lateralmente, inoltre, è presente un’altra tasca appositamente destinata all’alloggiamento degli iPad: compatibile con gli iPad di qualsiasi generazione e ovviamente con i Mini, oltre che con tablet di altre marche purché non superino le dimensioni massime, permette di estrarre il dispositivo qualora ne avessimo bisogno.

Ma non è finita qui: questa tasca, infatti, si può staccare e da sola costituisce una custodia per iPad che possiamo portare con noi, con tanto di aggancio magnetico e stand per utilizzare l’iPad su un piano orizzontale. Insomma, qualora non avessimo bisogno di prendere il computer ma il tablet sia sufficiente, la borsa si trasformerà in un valido supporto.

Infine è presente un alloggiamento per tastiere bluetooth, delle stesse dimensioni della tasca destinata ai tablet, che consente di trasportare con facilità anche questo tipo di accessorio.

Una borsa “a tutto tondo”, insomma, per tutti i possessori di dispositivi tecnologici: le immagini e il link per l’acquisto possono essere visualizzati direttamente sul sito ufficiale del produttore, Proporta.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Borsa a tracolla Stephenson per Laptop e Tablet"

borsa, computer, Custodia, Proporta, stephenson, traxolla

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti