Borsa a tracolla per iPad: il modo migliore per portarlo con te, sempre!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo voglio parlare di un accessorio che, personalmente, uso ormai da diversi anni e che posso assicurare è davvero comodo quando si lavora molto fuori casa e abbiamo un iPad che, nel lavoro in esterna, può sostituire il computer da tanti punti di vista.

Parliamo della borsa a tracolla per iPad, un accessorio che permette di portare con noi tanto l’iPad quanto tutte le cose più importanti per noi come portafogli, documenti, soldi, materiale cartaceo che ci serve, penne e via dicendo. Si tratta di una categoria di accessori davvero utili perché sembra quasi di non averli, specialmente per i maschi che (per ovvi motivi) non usano le borse, ma che permettono di svolgere la nostra normale attività senza alcun ingombro.

In questo articolo vi proponiamo la tracolla per iPad Tucano, di dimensioni perfette per un iPad che abbia la diagonale fino a 10 pollici (per cui è compatibile con gli iPad Air/Pro normali e anche con gli iPad 2, 3 e 4 mentre l’iPad 1 ci sta stretto; ovviamente gli iPad Mini, che sono più picoli, ci entrano senza problemi).

La borsa è verticale, si mette a tracolla quindi rimane su un fianco ed ha una serie di tasche: quella principale che permette di inserire l’iPad, eventualmente insieme ad altri fogli che ci possono servire; c’è poi una tasca anteriore in cui si può inserire lo smartphone, che se è grande può essere difficile da tenere in tasca, e altre cose piccole come il portafogli; le carte di credito e le varie tessere si possono mettere in una parte apposita, mentre le penne vanno messe insieme all’iPad, anche se non danno alcun problema.

Il prezzo, poi, è del tutto onesto per un accessorio del genere che è resistente e duraturo nel tempo: io ne ho usata una per tre o quattro anni (tutti i giorni) e poi, quando era letteralmente distrutta, ne ho acquistata un’altra, che in qualche modo è come un terzo braccio.

Personalmente mi trovo così bene con la borsa a tracolla per iPad, anche perché lo uso molto, che non posso far altro che consigliarla a tutti.

Per acquistare la borsa a tracolla per iPad Tucano puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Borsa a tracolla per iPad: il modo migliore per portarlo con te, sempre!"

borsa a tracolla per iPad, borsa ipad, borsa per iPad, tracolla iPad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti