BookWedge: il cuscino gonfiabile per reggere l’iPad

[adrotate banner=”1″]

Ultimamente stanno arrivando sul mercato una serie di fantastici e comodissimi stand per iPad che renderanno la vostra esperienza molto più comoda e pratica. Dopo Nest e padRelax è il turno di BookWedge, un supporto gonfiabile che mira a risolvere i problemi legati ad un lungo utilizzo del tablet Apple, come ad esempio dolori del collo e della schiena.

BookWedge permette di sostenere l’iPad in grembo, su un tavolino o su qualsiasi altra superficie senza bisogno di mantenere il dispositivo con le mani. E’ facilissimo da gonfiare, alla stregua di un normale palloncino da festa, e una volta sgonfiato assume dimensioni molto piccole, così da poter essere inserito ovunque per esser comodamente trasportato in ogni momento.

Poggiato su BookWedge, l’iPad sarà incredibilmente stabile grazie ad una piccola scalanatura alla base dello stand, e al peso del tablet che lo aiuta ad “affondare” nel cuscino. Il gadget può essere utilizzato per qualsiasi altro tablet, eReader o addirittura libro dalle grandi dimensioni, ma l’iPad risulta sicuramente il più adatto e stabile, specialmente se poggiato in senso orizzontale.

L’unico inconveniente sta proprio nella particolarità dell’accessorio: essendo realizzato in plastica gonfiabile BookWedge è pratico, leggerissimo ed economico, ma al contempo ciò lo porta ad essere molto fragile e vi è il rischio di forarlo o danneggiarlo durante l’utilizzo o il trasporto. Sarebbe quindi consigliabile inserire il gadget in un contenitore protettivo durante i momenti di non utilizzo e prestare molta attenzione quando se ne fa uso.

In ogni caso BookWedge viene venduto con una garanzia di 60 giorni, permettendovi di assicurare di persona la resistenza del prodotto. Può essere acquistato online sul sito internet a soli 19,99 dollari.

[adrotate banner=”2″]

[via]