BNC80, le cuffie con riduzione del rumore economiche e di qualità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Oggi vogliamo parlare di cuffie professionali ad un prezzo vantaggioso. Visto che i dispositivi Apple sono famosi, ed anche interessanti, per la loro qualità musicale in riproduzione, è opportuno avere un dispositivo in grado di farci apprezzare fino in fondo questa qualità.

Le cuffie con riduzione attiva del rumore sono a mio avviso uno dei modi migliori per apprezzare il suono, ma purtroppo spesso anche i costi sono esorbitanti. Le cuffie Apple, che poi sono le Beats, hanno costi proibitivi ad esempio.

Noi invece abbiamo provato le cuffie BNC80, che hanno proprio questa tecnologia ed hanno un costo tutto sommato contenuto; non economicissimo, certo, ma considerando la tecnologia che c’è dietro un costo tutto sommato sostenibile.

Per chi non lo ricordasse, la tecnologia attiva di riduzione del rumore consiste nel fatto che le cuffie producono dei rumori uguali ma opposti a quelli che provengono dall’esterno, e vanno di fatto ad annullarli garantendo così un isolamento perfetto. È per questo che sono molto ricercate.

Naturalmente, a fianco di questa caratteristica positiva ce ne sono anche alcune fastidiose, come il fatto che le cuffie necessitano di una batteria che, in questo caso, garantisce una riproduzione di 12 ore prima di dover essere ricaricate, a meno di poter funzionare senza batteria ma disattivando questo tipo di tecnologia.

Per il resto, le cuffie sono ben realizzate, hanno un’ottima qualità sonora equiparabile a quella di modelli più costosi e garantiscono un buon isolamento acustico durante l’utilizzo; se non credete a noi basta guardare le recensioni di Amazon per capire che abbiamo davanti un prodotto che annovera veramente una buona qualità.

Ho scelto di recensirlo soprattutto per il fattore economico, perché per la tecnologia che offrono costano poco e per chi vuole iniziare magari a farne un uso professionale anche da iPad (le applicazioni di remix, ad esempio, non mancano, così come quelle per le composizioni audio) possono essere un buon banco di prova per poi passare, magari tra qualche anno, a prodotti più performanti.

Acquista adesso le cuffie BNC80 con riduzione attiva del rumore, economiche ma di ottima qualità!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BNC80, le cuffie con riduzione del rumore economiche e di qualità"

bnc80, cuffie, cuffie riduzione del rumore, isolamento acustico, riduzione attiva del rumore

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti