Blood & Glory 2: Legends, un nuovo gioco in stile Infinity Blade sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Che si ami o che si odi, non possiamo non ammettere che i due capitoli di Infinity Blade non facciano ormai parte della “storia” dei videogiochi touch: infatti, si basano su un sistema di controllo molto intuitivo su schermi basati su questo tipo di controllo, e che permette di interagire con gli avversari in modi impensati sulle console e PC tradizionali.

proprio per questo motivo, altri sviluppatori hanno ripreso il sistema di controllo per riadattarlo alle proprie produzioni e, in certi casi, offrire anche qualcosa di nuovo: lo ha fatto la Marvel creando il suo gioco con protagonista Hulk, sempre con sistema di controllo simile, e lo fa oggi Glu Mobile con il nuovo Blood & Glory 2: Legends, che ci mette nei panni di un legionario che dovrà affrontare una serie di battaglie dopo l'altra, cercando di difendersi ed evitare i colpi avversari per poi contrattaccare.

Il gioco è distribuito in forma gratuita, e anche se sarà possibile guadagnare, nelle battaglie, del denaro da spendere nel corso del gioco per potenziare il nostro personaggio con nuovi equipaggiamenti, ma questo spesso non sarà sufficiente per proseguire con le battaglie e saremo costretti ad acquistare altro denaro spendendo soldi reali. In ogni caso, un gioco da avere assolutamente se avete amato Infinity Blade ed il suo sistema di controllo, gioco che potrà essere scaricato dal link sottostante.

Blood & Glory 2: Legend (AppStore Link)
Blood & Glory 2: Legend
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (3726 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blood & Glory 2: Legends, un nuovo gioco in stile Infinity Blade sul nostro iPad"

2, and, battaglie, blade, blood, glory, infinity, legends, screen, touch

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti