Blogsy, l’utility per la gestione dei nostri blog da iPad si aggiorna risolvendo un importante bug

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L'iPad, come sappiamo, rappresenta un ottimo strumento, oltre che per il tempo libero, anche per il lavoro: molti utenti, al di là del dilagante avvenire dei Social Network, preferiscono scrivere un proprio blog personale oppure collaborare ad un blog che si occupa di qualsiasi argomento: in questo, Blogsy è stata e risulta essere ancora una delle app migliori per questo scopo, quando vogliamo scrivere post ed articoli direttamente dal nostro dispositivo.

Con l'ultimo aggiornamento però molti utenti hanno lamentato un grave problema che impediva l'inserimento delle immagini negli articoli, problema che si presentava però solo con le versioni di iOS 5 e che affliggeva quindi principalmente iPad di prima generazione che non possono essere aggiornati alle successiva versioni di iOS. Per questo motivo il prontissimo supporto dell'app ha provveduto a risolvere rapidamente l'errore in questione e a mandare ad Apple la versione aggiornata (Apple che, dopo essersi presa tutto il tempo che voleva complici anche le vacanze natalizie ha deciso di pubblicare l'aggiornamento *solo* due settimane dopo che gli sviluppatori lo avevano sottoposto all'approvazione.

In ogni caso adesso l'app è perfettamente funzionante, per la gioia di tutti coloro che la utilizzano quotidianamente per lavoro: se ancora, in ogni caso, non la conoscevate, potrete scaricarla tranquillamente dal link in basso.

Blogsy (AppStore Link)
Blogsy
Social network, Utility
Voto in App Store: 4 / 5 (133 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blogsy, l’utility per la gestione dei nostri blog da iPad si aggiorna risolvendo un importante bug"

articoli, blog, blogsy, bug, importante, risolve

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti