Blizzard, Hearthstone su iPad in Canada e Australia: a breve in Europa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

ss6-med

Dopo un lunghissimo periodo di beta test, che ha permesso a moltissimi appassionati del genere di avvicinarsi a Hearthstone, Blizzard ha deciso di lanciare anche la versione completa del suo nuovo videogioco di carte collezionabili su iPad. La versione tablet, però, per adesso è stata distribuita esclusivamente in Canada, Australia e Nuova Zelanda, mentre tutti gli altri paesi dovranno attendere qualche mese per poter giocare anche sull’iDevice della Apple.

Hearthstone, che fa del suo essere un free to play l’arma principale, è disponibile in maniera completamente gratuita, ma mettendo a disposizione del videogiocatore un insieme di acquisti in-app che potrebbe portarvi ad acquistare anche prodotti per 60 dollari o poco più. Il periodo di beta, durato diversi mesi, ha permesso tanto ai giocatori, quanto alla Blizzard, di ricevere determinati feedback per migliorarne l’interazione e renderlo più performante possibile. Su iPad sarà disponibile per iOS 5.0 e successivi, con 480 MB di spazio disponibile e con compatibilità dall’iPad 2 ai modelli successivi. Su Pc e Mac sono già 10 milioni gli account registrati e l’intenzione principale della Blizzard è quella di presentare anche una versione per iPhone, non nell’immediato, ma sicuramente quando – supponiamo – sarà pronta la versione per iPad anche negli altri Paesi tra cui l’Italia, e quindi l’Europa.

L’annuncio di Blizzard è avvenuto in maniera del tutto informale, comunicandolo ad alcuni utenti che chiedevano con insistenza quando sarebbe arrivata la versione iPad di Hearthstone: «Blizzard Entertainment è lieta di informare  swagnificent, Zippo79, MrHeed, JohnTheTree, Successlol, SpiritGuard, AnimaLeet, Waffles, Thinkzalot, SwaggishMike (questi i nickname degli utenti, ndr) e tutti gli altri che ce l’hanno chiesto, che l’app per iPad di Hearthstone: Heroes of Warcraft è ora disponibile in Canada, Australia e Nuova Zelanda. La release nel resto del mondo arriverà a breve».


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Blizzard, Hearthstone su iPad in Canada e Australia: a breve in Europa è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull’iPad. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blizzard, Hearthstone su iPad in Canada e Australia: a breve in Europa"

blizzard, hearthstone, hearthstone ipad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti