BlitzWolf: ecco la lampada di emergenza che resiste a tutto e che ricarica il tuo dispositivo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

51aiqn-6z1L._SL1001_

In questo articolo vi parliamo di un accessorio particolarmente utile per l’estate, adesso che molti stanno per andare in vacanza. Perché, certo, c’è chi opterà per l’albergo e per il classico ombrellone al mare, ma c’è anche qualcuno per cui le vacanze significano avventura: da questo punto vista, vi parliamo della lampada BlitzWolf, una lampada che permette di illuminare l’ambiente che ci circonda, anche in condizioni di emergenza, ma allo stesso tempo anche di ricaricare iPhone e iPad in situazioni di necessità.

La lampada è leggera e facile da trasportare, e per questo motivo risulta essere molto versatile: si tiene infatti in uno zaino, ed ha una capacità di 1200 mAh (più 2600 che possono essere utilizzate per lo smartphone). Si può utilizzare come lampada per illuminare una tenda, o per illuminare il percorso, o ancora durante la notte per cercare un oggetto che non riusciamo a trovare; e poi può essere portata, per gli amanti delle esplorazioni subacquee, anche in acqua, in quanto resiste all’immersione fino a 3 metri e si può utilizzare tanto sott’acqua quanto sotto la pioggia.

71xruQnk+bL._SL1001_

Nella parte inferiore poi ci sono due ingressi (oltre alle calamite per l’aggancio magnetico, ad esempio al cofano della macchina nel caso non partisse… è una lampada di emergenza): un micro USB che permette di ricaricare le due batterie e che consente di avere 15 ore di luce bianca (anche di più con la luce rossa) ed un USB normale a cui si può attaccare uno smartphone o un tablet per caricarlo in situazioni di necessità. La cosa migliore è che mentre la ricarica è unica, le due batterie funzionano in modo indipendente, per cui se esauriamo quella per il telefono non rimarremo comunque senza luce, e viceversa.

Insomma, questo accessorio ci è piaciuto veramente molto, e se per essere una lampada costicchia (siamo sui 30 euro) la versatilità che ci offre è sicuramente un grande pregio di questo accessorio: è per questo che, se le vostre vacanze sono all’insegna dell’avventura, non possiamo che consigliarvela.

Acquista adesso la lampada BlizWolf, la lampada per le emergenze che ricarica anche i tuoi iPhone e iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlitzWolf: ecco la lampada di emergenza che resiste a tutto e che ricarica il tuo dispositivo!"

blitzwolf, lampada blitzwolf, lampada di emergenza, lampada emergenza, lampada necessità, lampada ricarica iphone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti