BLAZE TAB: gaming tablet con emulatori Nintendo e Playstation

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

BLAZE TAB: gaming tablet con emulatori Nintendo e Playstation


BLAZE TAB è il nome del nuovo gaming tablet in arrivo nei prossimi mesi in Europa e che permetterà di giocare ai vecchi titoli del passato, grazie agli emulatori per le console Nintendo, Playstation e molte altre ancora.

Nel mercato delle tavolette digitali continuano ad esserci delle proposte interessanti, e il prodotto che vi presentiamo oggi merita davvero di essere presentato per bene.

Il device, disponibile per la prenotazione online al prezzo di 99.99 sterline, verrà rilasciato sul mercato europeo entro la fine dell’estate, e ha delle caratteristiche davvero accattivanti. Prima di tutto, il sistema operativo preinstallato è Android, con molte possibilità di personalizzazione e accesso diretto al marketplace Google Play Store. Il processore quad core è in grado di offrire delle prestazioni più che buone con ogni genere di videogioco 2D e 3D, e con la memoria flash di 16 GB potremo salvare tutti i nostri giochi preferiti del passato.

Abbiamo volutamente scritto “giochi del passato” perchè questo gaming tablet ha preinstallati gli emulatori di moltissime console che hanno fatto la storia del mondo del gaming: ZX Spectrum, C64, Amiga, Atari 2600, Famicom, Super Famicom, NES, SNES, GameBoy, GameBoy Colour, Gameboy Advance, DS, N64, Master System, MegaDrive, Dreamcast, MAME, Final Burn Alpha, Colecovision, MSX, NeoGeo, NeoGeo Pocket, PSP, PS1.

Il display touch ha la diagonale di 7 pollici, e grazie all’uscita video HDMI possiamo visualizzare i videogiochi e ogni genere di contenuto multimediale sulla TV del salotto. Ma non è finita qui: trattandosi di un gaming tablet, sono supportati i comandi sia touch che fisici. Attorno allo schermo troviamo infatti un mucchio di pulsanti fisici, e con l’utility integrata possiamo gestire come meglio crediamo i comandi di gioco.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] … perchè questo gaming tablet ha preinstallati gli emulatori di moltissime console che hanno fatto la storia del mondo del gaming: ZX Spectrum, C64, Amiga, Atari 2600, Famicom, Super Famicom, NES, SNES, GameBoy, GameBoy Colour, Gameboy Advance … Read more on iPaddisti (Blog) […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BLAZE TAB: gaming tablet con emulatori Nintendo e Playstation"

BLAZE TAB, emulatori, gaming tablet, Nintendo, playstation

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti