Blackberry Playbook supporterà anche le reti 4G LTE e HSPA+

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Blackberry Playbook supporterà anche le reti 4G LTE e HSPA+

Secondo quanto comunicato oggi nel corso della fiera Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il tablet Blackberry Playbook supporterà anche le reti 4G LTE e HSPA+, con notevoli vantaggi in termini di velocità di download e upload.

Tale annuncio è arrivato nella prima giornata della kermesse spagnola, nella quale ci sono stati moltissimi altri annunci della concorrenza, come per esempio da Samsung con i suoi Galaxy S2 e Galaxy Tab 10.1, o anche da Sony Ericsson, che in un colpo solo ha presentato quattro smartphone Android che soddisfano le esigenze di ogni utente, ovvero Xperia Arc, Xperia Neo, Xperia Pro e Xperia Play.

La tempistica della notizia sul tablet Blackberry Playbook non è certo casuale: il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 ha tutte le carte in regola per contrastare in maniera considerevole la concorrenza, Apple inclusa, ed è quindi normale che RIM sia corsa ai ripari svelando a sorpresa il supporto per le reti di nuova generazione.

Riassumendo, il tablet Blackberry Playbook arriverà sul mercato mondiale non più in due versioni, bensì in quattro differenti versioni:

  1. BlackBerry PlayBook con modulo Wi-Fi
  2. BlackBerry 4G PlayBook con modulo Wi-Fi + WiMax
  3. BlackBerry 4G PlayBook con modulo Wi-Fi + LTE
  4. BlackBerry 4G PlayBook con modulo Wi-Fi + HSPA+


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] di iPhone, e molto probabilmente anche l’iPad 3, potrà essere equipaggiato con il modulo HSPA+, in grado di garantire velocità di download con una media di 5-10 Mbps, rispetto agli attuali 1-2 […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blackberry Playbook supporterà anche le reti 4G LTE e HSPA+"

4g, blackberry, hspa, playbook, rim

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti