BlackBerry PlayBook riceve tante funzioni inedite con l’aggiornamento 2.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

BlackBerry PlayBook riceve tante funzioni inedite con l'aggiornamento 2.1

Su queste pagine non siamo soliti parlare dei vari aggiornamenti software rilasciati per i tablet della concorrenza, ma l’update alla versione 2.1 per il Blackberry Playbook merita sicuramente uno spazio tutto suo a causa delle importanti novità incluse.

Prima di tutto, ora grazie all’aggiornamento 2.1 è possibile utilizzare il Blackberry Playbook per inviare direttamente messaggi di testo di tipo SMS tramite Blackberry Bridge.

E’ stata poi aggiunta la possibilità di visualizzare le app Email, Contatti e Calendario sia in orizzontale che in verticale, a seconda delle nostre esigenze e preferenze d’uso. E’ stata inoltre migliorata l’app Fotocamera, la compatibilità con le applicazioni di Android, gli acquisti in-app e tante altre funzioni per i clienti business.

L’aggiornamento è già disponibile per il download per il Blackberry Playbook in versione Wifi, mentre verrà rilasciato il mese prossimo per il modello Playbook 4G.

Ricordiamo che il tablet, delle dimensioni di 194 x 130 x 10 mm per un peso complessivo di 425 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori, 32 GB di memoria flash interna, 1 GB di RAM, un processore dual core da 1.5 GHz e due fotocamere, una frontale da 3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlackBerry PlayBook riceve tante funzioni inedite con l’aggiornamento 2.1"

aggiornamento, blackberry, funzioni, playbook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti