Blackberry Playbook: la versione 64 GB in UK adesso costa solo 129 sterline

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Blackberry Playbook: la versione 64 GB in UK adesso costa solo 129 sterline

I colleghi del sito GSM Arena ci hanno appena informato che ora il tablet Blackberry Playbook con 64 GB di memoria flash interna è disponibile per la vendita nel Regno Unito al modico prezzo di 129 sterline, l’equivalente di circa 162 euro al cambio attuale.

Non si tratta di una semplice promozione, ma di un vero e proprio taglio di prezzo sul mercato inglese, dettato molto probabilmente dallo scarso successo del tablet e dalla forte concorrenza dell’iPad e dei produttori Android.

Adesso non è certo il periodo migliore per acquistare un tablet, soprattutto da 7 pollici, visto che tra pochi giorni sarà disponibile in Italia il Google Nexus 7 al prezzo accattivante di 250 euro per la versione da 16 GB, e non dobbiamo dimenticare che il prossimo 6 Settembre i dirigenti di Amazon potrebbero presentare il Kindle Fire di seconda generazione. Come se non bastasse, tra qualche settimana Apple dovrebbe svelare ufficialmente l’iPad Mini.. insomma, la scelta non manca, ma 129 sterline è un prezzo veramente interessante.

Ricordiamo che il Blackberry Playbook è un tablet equipaggiato con il sistema operativo proprietario Playbook OS, ha le dimensioni di 194 x 130 x 10 mm, un peso complessivo di 425 grammi e un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1026 x 600 pixel e densità di 170 ppi (pixel per pollice).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blackberry Playbook: la versione 64 GB in UK adesso costa solo 129 sterline"

64 GB, blackberry, playbook, sterline, UK, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti