Blackberry Playbook: diciamo addio alla versione da 16 GB

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Blackberry Playbook: diciamo addio alla versione da 16 GB

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, i rappresentanti dell’azienda canadese hanno fatto sapere che la produzione e commercializzazione del Blackberry Playbook da 16 GB verrà interrotta, in modo da lasciare spazio soltanto alla versione con 32 e 64 GB di memoria flash interna.

Sempre stando a quanto svelato dal comunicato, la scelta di puntare sulle versioni con 32 e 64 GB è derivata dal fatto che l’azienda intende offrire maggiore valore ai suoi consumatori, visto che più spazio a disposizione equivale a molte più applicazioni installabili.

Per quanto riguarda il modello da 16 GB, la produzione verrà interrotta in maniera immediata, mentre la commercializzazione continuerà fino a quando non verranno esaurite tutte le unità in magazzino.

Ricordiamo che il Blackberry Playbook, delle dimensioni di 194 x 130 x 10 mm per un peso complessivo di 425 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM di questo tablet ammonta a 1 GB, mentre il processore è un TI OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz. Per quanto riguarda il comparto multimediale, sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore c’è una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blackberry Playbook: diciamo addio alla versione da 16 GB"

16 gb, addio, blackberry, playbook, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti