Biografia di Steve Jobs disponibile in italiano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Qualcuno avrà mugugnato per il ritardo di pubblicazione in Italia della biografia di Steve Jobs, il magnate americano fondatore della Apple insieme con Steve Wotzniak, soprannominato The Wotz: il padre della Mela ha da poche settimane rassegnato le proprie dimissioni da CEO dell’azienda di Cupertino per sopraggiunte difficoltà di salute e problematiche legate alle sue recenti operazioni, che lo hanno costretto sovente ad abbandonare la scena e il palcoscenico. Steve ora si perderà la presentazione dell’iPhone 5, che verrà gestita dal nuovo CEO, Tim Cook, a Cupertino stesso, ma noi italiani potremo godere a pieno della sua storia fregiandoci di un extra rispetto al resto del mondo.

Se la biografia di Steve Jobs arriva con qualche mese di ritardo nel nostro Paese è solo perché a noi spetterà una versione aggiornata col racconto delle dimissioni di Jobs: negli altri Paesi, dove la biografia è già disponibile al preorder e alla vendita, verrà messa in vendita una versione non aggiornata e ferma al momento della vendita dell’iPad2. L’aggiornamento consta di ben 200 pagine in più a dimostrazione di quanto importante sia stato il momento delle dimissioni di Steve Jobs.

Il preorder a 12,99 euro è disponibile alla seguente pagina: Biografia di Steve Jobs.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Gabry ha detto:

    Ottima notizia, prenderò prima la versione inglese (l’avrei presa comunque, mi piace leggere le opere in originale) e poi quella aggiornata in italiano 🙂

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Biografia di Steve Jobs disponibile in italiano"

biografia Steve Jobs, steve jobs

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti