Bing incontra Lasso: cerchia la ricerca su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Microsoft ad aprile ha lanciato su iPad l’applicazione che permette di installare Bing, il noto motore di ricerca che spesso sul sistema operativo di Windows ha cercato di spodestare Google essendo onnipresente nelle impostazioni predefinite dei browser, in particolar modo di Internet Explorer. L’applicazione è stata apprezzata da molti utenti, ma oggi Microsoft ha deciso di lanciare un update che potrà rendere ancor più accattivante l’applicazione e portare a sè ancora più utenza.

L’hanno chiamata Lasso, probabilmente per ricordare il lazo dei cowboy che riuscivano ad acciuffare tutto con il loro spago che terminata in un cerchio. Ed è proprio così che funziona Lasso, con un cerchio. Leggendo un testo vi basterà cerchiare col dito la parola o la frase per la quale volete effettuare la ricerca e Bing, dopo aver fatto comparire un cerchio rosso che segue la traccia del vostro dito, avvierà la ricerca. L’obiettivo di Microsoft è sicuramente quello di velocizzare la ricerca dei vari documenti e di performare ulteriormente la ricerca della conoscenza su iPad.

La nuova release, inoltre, presenterà anche delle modifiche per quanto riguarda le liste degli spettacoli e dei film e vi permetterà anche di avere una cronologia delle ultime sei immagini pubblicate nella home di Bing.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bing incontra Lasso: cerchia la ricerca su iPad!"

bing su ipad, lasso bing, motore di ricerca ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti