Belkin rivela una nuova linea di keyboard case per iPad Air

qode keyboard case

[adrotate banner=”1″]

Ora che la società di Cupertino ha svelato l’iPad Air nell’evento di martedì 22 settembre è arrivato il momento per i produttori di accessori di lanciare le loro nuove linee di prodotti. Tra i primi a mobilitarsi un vero veterano del settore, Belkin, che ha presentato un nuovo keyboard case per iPad Air disponibile in tre diverse configurazioni.

QODE Ultimate Keyboard Case sarà il prodotto di punta della linea appena inaugurata. Presto venduta al prezzo di 129 dollari, questa custodia per iPad Air non solo consentirà di avere sempre con sè una pratica tastiera per il proprio tablet ma anche di aggiungere 264 ore di batteria durante l’utilizzo (4300 ore in stadby), l’ideale per quanti sono stanchi di ricaricare il dispositivo con cadenza giornaliera. Caratterizzata da un corpo d’alluminio argento o nero, l’ammiraglia della nuova linea Belkin sarà accompagnata da altri due accessori adatti ai meno esigenti.

QODE Thin Type Keyboard Cover costerà 99 dollari, sarà disponibile solamente in color argento e offrirà 79 ore di longevità extra durante l’utilizzo (3100 ore in standby). Infine, per un’opzione più colorata ed ancora più economica, Belkin proporrà il modello QODE Slim Style Keyboard Case, con cui la batteria addizionale scende a 60 ore di utilizzo attivo o 60 giorni in standby. Gli utenti pagheranno solo 79 dollari e potranno scegliere tra un’ampia gamma di colori: bianco/topazio, nero, bianco/viola, nero/rosso e bianco/sorbetto.

Queste tre configurazioni di case con tastiera integrata faranno il loro debutto nel mese di novembre, in compagnia di una rinnovata linea di custodie e stand Belkin per iPad Air e iPad Mini 2.

[adrotate banner=”2″]

[via]