Beats svela le cuffie Solo2 Wireless, le prime dell’era Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

id388872

Beats Electronics ha annunciato nel corso della giornata di ieri le nuove Solo2 Wireless, cuffie on-ear che rappresentano il primo prodotto ufficialmente rilasciato sotto il marchio e l’egida di Apple, che ha acquistato il marchio nei primi mesi dell’anno. Le nuove Beats saranno la versione wireless del modello già presente sul mercato delle Solo2, lanciate il giorno immediatamente dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisizione da parte dell’azienda di Cupertino del marchio di cuffie di Dr. Dre e di Jimmy Iovine.

«Solo2 Wireless assicura la stessa dinamicità di suono e lo stesso design delle Solo 2, ma aggiunge il vantaggio della connessione wireless. Potrete usufruire dell’ascolto anche a dieci metri e oltre di distanza dal vostro device. Rispondete a telefonate, cambiate canzoni e regolate anche il volume usando il tasto “b” o i tasti dedicati al volume presenti sulle cuffie. La batteria ricaricabile vi assicura 12 ore di riproduzione audio wireless e se vi siete dimenticati di ricaricarle vi basterà usare il RemoteTalkTM per continuare a godere della vostra esperienza» recita la descrizione del prodotto, che è il primo modello di cuffie Beats Electronics a essere lanciato da Apple.

Solo2 Wireless sarà disponibile in colorazione rossa, nera, bianca e blu: sarà disponibile attraverso gli store di Apple e altri rivenditori per la fine di questo mese a 299,95 dollari. La versione rossa sarà un’esclusiva Verizon Wireless fino alla fine del 2014. Insieme con il lancio delle Solo2 Wireless, Beats ha anche annunciato il nuovo colore Royal Edition per le Solo2, il modello precedentemente presente sul mercato senza connettività wireless: si andrà ad aggiungere agli altri colori e sarà disponibile allo stesso prezzo del precedente modello, ovvero 199,95 dollari.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Beats svela le cuffie Solo2 Wireless, le prime dell’era Apple"

Beats, Beats Apple, Solo2 Wireless, Solo2 Wireless Apple

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti