Beat Sneak Bandit, superiamo i livelli a tempo di musica in questo originale Platform

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Di giochi platform su App Store ne abbiamo visti tanti, e sicuramente questo rappresenta uno dei generi di cui troviamo forse il maggior numero di esponenti, anche rispetto alle console classiche. iPad infatti si sposa molto bene con i giochi in stile retro, come i vari cloni di Super Mario che possiamo trovare, di tanto in tanto, nel negozio virtuale.

Ci sono poi dei titoli più innovativi, che sfruttano meccaniche ancora poco utilizzate, ed è proprio un gioco del genere che stiamo per andare a vedere.

Beat Sneak Bandit è infatti un platform da giocare a tempo di musica. Ci troveremo quindi davanti le classiche piattaforme, i classici schemi, i classici nemici da evitare, ma dovremo proseguire a tempo di musica.

Ci troviamo infatti nei panni di un ladro di orologi che, con i suoi furti, ha seminato il caos nel mondo. Per riuscire a fuggire da tutti coloro che lo stanno cercando, ha bisogno di muoversi furtivamente, e per farlo dovremo muoverci in maniera sincrona a quella che è la musica di sottofondo del livello, pena la perdita della modalità furtiva e la possibilità di farci scoprire.

Un gioco dunque molto innovativo, che per tutti gli interessati può essere scaricato direttamente da App Store.

Beat Sneak Bandit (AppStore Link)
Beat Sneak Bandit
Giochi, Musica, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (67 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Beat Sneak Bandit, superiamo i livelli a tempo di musica in questo originale Platform"

Beat sneak bandit, furtivo, ladro, musica, orologi, Platform, tempo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti