Bazzle per iPad. Proteggi la tua Libi con la fisica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Bazzle, disegnata esclusivamente per iPad, è un’applicazione della Beeline Interactive che si basa sui principi della fisica. Nonostante questo possa presupporre qualcosa di noioso, in realtà è tutt’altro.

Il gioco si sviluppa con un mago demoniaco di nome Crowl che rapisce il nostro prezioso interesse affettivo, Libi. Impersonificando i panni dell’eroe dobbiamo salvare il nostro amore prima che il mago l’affoghi nella lava bollente (che brutta fine!). Per fare questo dovremo riportare indietro 10 documenti magici che si sono persi nella foresta incantata, una missione che sembrerebbe impossibile.

Avrai la possibilità di utilizzare 3 avatar diversi, ognuno con le sue particolari abilità e giocare 60 livelli, tra divertenti personaggi con speciali caratteristiche in una foresta chiamata Bazzle. Il nome del nostro personaggio invece sarà Libo e la grafica generale vuole trasmettere un tocco di allegria, colore e simpatia.

Per fermare il mago cattivo bisognerà utilizzare la fisica come strategia principale, azioni che avresti pensato impossibili si possono avverare e ci vorrà l’abilità di sapere creare qualche trucco speciale. Il gioco abilita le opzioni di Openfeint ed il Game Center in modo da poter mostrare i nostri punteggi ai nostri amici.

Bazzle è disponibile nell’App store al prezzo di 0,79€: qui trovate il link per il download e se riuscite a salvare la vostra Libi fatecelo sapere.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bazzle per iPad. Proteggi la tua Libi con la fisica"

Applicazioni, fisica, giochi ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti