Battleloot Adventure, un RPG strategico tutto italiano…

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

… Ma disponibile su App Store unicamente il lingua inglese.

Il gioco di cui parliamo oggi, Battleloot Adventure, è un titolo sviluppato completamente in italia che presenta una trama molto classica, nella quale il re del regno di Kameloot garantirà l’esenzione delle tasse ai valorosi eroi che riusciranno a completare la missione da lui assegnata.

Per vincere questo prestigioso premio (che farebbe comodo anche a noi) sarà nostro compito assoldare dei mercenari che portino a termine la missione, per più di sessanta scenari in battaglie in stile gioco di ruolo ma che allo stesso tempo ci obbligano, con i canoni degli strategici, a sfruttare al meglio le nostre abilità interagendo con il campo di battaglia.

La trama, come potrete aver capito dalle righe precedenti, si presenta come una parodia del fantasy classico tolkieniano, sia come personaggi che come ambientazioni, che tramite la grafica molto particolare.

Il gameplay è ben fatto e, sempre se siete appassionati del genere, potrete passare delle ore di divertimento e spensieratezza con questo titolo, che comunque richiede abbastanza concentrazione e buone capacità per poter essere portato a termine.

Unica grande esclusa è proprio la lingua italiana, che sebbene il gioco sia completamente sviluppato nel nostro paese, non è stata inclusa: speriamo che nei prossimi aggiornamenti possiamo anche noi meglio apprezzare la trama del titolo, disponibile comunque su App Store.

Battleloot Adventure HD (AppStore Link)
Battleloot Adventure HD
Giochi, Strategia, Giochi di ruolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (37 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Battleloot Adventure, un RPG strategico tutto italiano…"

adventure, battaglia, battaglie, Battleloot, gdr, rpg, strategico

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti