Batteria esterna Xiaomi per iPad: la batteria esterna in pieno stile Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se dico Xiaomi, vi viene in mente nulla? Probabilmente a molti di voi no, ma ricordate questa parola perché sarà un nome, un marchio, che sentiremo spesso nei prossimi anni. Xiaomi è una delle società tecnologiche cinesi che copia Apple (mavà?). Tuttavia non lo fa come tante altre, ovvero proponendo una serie di brutte copie dei prodotti, ma lo fa in un modo “bello”.

In altre parole, ne copia la filosofia per quel che riguarda i materiali di costruzione, la qualità dei prodotti, la superiorità e via dicendo. Anche le presentazioni stesse dei prodotti seguono lo stesso stile, sebbene i telefoni abbiano una loro personalità e non siano copie spudorate degli iPhone.

Noi vi parliamo però non tanto di uno smartphone (che comunque sono Android) ma di un prodotto che si distingue per la sua qualità di costruzione; è una batteria esterna, e possiamo dire che se Apple avesse prodotto una batteria esterna l’avrebbe sicuramente fatta cosi.

Il design è molto sottile, entra molto bene in tasca nonostante le dimensioni e l’esterno è coperto da un materiale che è l’alluminio anodizzato, che è lo stesso che ricopre il retro degli iPhone e dei vari modelli di iPad, per cui un materiale che si integra molto bene con questi dispositivi.

Molto interessante è poi la resistenza: il prodotto è molto buono in questo senso, perché certificato per resistere addirittura a 50 kg di pressione (possiamo appoggiarci sopra oggetti anche pesanti e addirittura sedercisi sopra e non si romperà) ed un’elevata resistenza ai graffi che permette di portarla con noi senza particolari problemi.

Inoltre la capacità di carica è in grado di rifornire energia per una ricarica completa di un iPad, qualcosa in più per un iPad Mini, e anche di farlo alla stessa velocità che verrebbe erogata da un caricatore a parete, senza particolari problemi.

Un design che, quindi, non sfigura, unito sia ad una buona resistenza, sia ad un’alta qualità della ricarica fanno di questa batteria dal prezzo in linea con della concorrenza un prodotto che non può sicuramente mancare nelle bostre tasche, specialmente se siamo attenti al design e se vogliamo essere sicuri di effettuare un acquisto che non sia rotto dopo due giorni, ma che perduri nel tempo.

Acquista adesso la batteria esterna Xiaomi realizzata in pieno stile Apple che ricarica il tuo iPad!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batteria esterna Xiaomi per iPad: la batteria esterna in pieno stile Apple"

alluminio, batteria esterna, batteria xiaomi, design, sottile, xiaomi

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti