Batteria esterna Aukey da 12.000 mAh: la batteria adatta a smartphone e tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La batteria dei nostri dispositivi non dura mai abbastanza a lungo. E questo problema non si pone solo per glismartphone (e se parliamo di iPhone ben sappiamo a che livello sia il problema) ma anche per i tablet, che grazie alle continue innovazioni riescono, nel lavoro e nello svago, a sostituire sempre di più i computer.

Trovarsi senza carica e soprattutto senza possibilità di ricaricare rappresenta un problema non indifferente, e per questo come diciamo spesso è bene dotarsi di una batteria esterna da tenere con noi proprio per queste situazioni di necessità.

Il problema è che se per uno smartphone può andare bene anche una batteria dalla capacità limitata, magari da tenere in tasca, per un iPad non è così, ed è per questo che vogliamo parlarvi della batteria esterna Aukey da 12.000 mAh, adatta per ricaricare circa 4 volte un iPhone (6) e una volta un iPad Air 2.

Si tratta di un prodotto sostanzialmente piccolo, e se la tasca gli va un po' stretta non c'è nessun ingombro a portarlo in una borsa o addirittura in uno zaino che abbiamo con noi; la potenza è elevata, e la velocità di erogazione molto alta perché offre due uscite USB da 2,4 A (per un massimo totale di 3,4) quindi carica alla sua velocità massima un iPhone e un iPad in contemporanea senza problemi. La ricarica di uno smartphone da 0 a 100% richiede circa 100 minuti, grossomodo quanto la rete elettrica, mentre quella di un tablet per ovvi motivi richiede più tempo, ma con la possibilità di utilizzarlo anche mentre si ricarica.

Sulla batteria è presente un led luminoso che cambia colore con la carica residua: bianco sopra al 60%, verde tra il 20 e il 60, rosso sotto al 20. Interessante la distinzione anche se un po' vaga, soprattutto per il colore verde.

In ogni caso, un ottimo prodotto da utilizzare se abbiamo la necessità di ricaricare smartphone e tablet senza però portarci dietro batterie esterne troppo spesse, pesanti e in generale non semplici da trasportare.

Acquista adesso la batteria esterna Aukey da 12.000 mAh, in gadi di ricaricare il tuo smartphone e il tuo tablet anche contemporaneamente!

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batteria esterna Aukey da 12.000 mAh: la batteria adatta a smartphone e tablet"

12000 mah, aukey, batteria esterna, batteria esterna ipad, ricarica, ricarica ipad

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti