Batteria esterna Aukey compatibile con QuickCharge, ecco la powerbank da 16.000 mAh!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Molti utenti che acquistano una batteria esterna per poter utilizzare i propri dispositivi elettronici spesso non riescono a trovare una PowerBank adatta alle proprie esigenze.

Questo è particolarmente vero quando si parla di batterie esterne per iPad, perché spesso le normali batterie esterne hanno una capacità troppo bassa per permettere di ricaricare un dispositivo del genere.

Per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di una batteria Aukey davvero interessante, soprattutto per merito dei suoi 16.000 mAh di potenza, che la rende in grado di ricaricare almeno una volta un iPad in modo completo. Un ottimo accessorio da portare con sé quando facciamo un utilizzo intenso del tablet all’aperto e capita di rimanere senza carica a disposizione.

image

La batteria ha la particolarità di essere compatibile con QuickCharge, una tecnologia con cui i nostri dispositivi Apple non sono competibili, ma molti Android si, per cui è particolarmente indicata per essere usata con gli smartphone compatibili; ha due porte USB, una verde e una arancione, quest’ultima da utilizzare per caricare l’iPad.

Grazie alla tecnologia AiPower, la batteria sarà in grado di garantire sempre la ricarica più veloce possibile al nostro iPad (a differenza di quanto succede con le batterie più piccole, quelle da smartphone); per questo motivo, oltre ad avere la possibilità di ricaricare il dispositivo avremo anche la possibilità di farlo velocemente, o almeno raggiungendo la velocità del caricatore a muro.

Il prodotto è sicuramente molto interessante, ancor di più per chi ha un cellulare compatibile con QuickCharge (la batteria è compatibile con la versione 3.0, ma anche con le due precedenti) così da poter sfruttare al massimo anche l’altra porta, insomma di sfruttare appieno l’acquisto; tuttavia, anche se avete magari un iPhone come smartphone, va benissimo lo stesso; non potrete accedere alla ricarica rapida, ma la potenza immagazzinata sarà sempre tutta lì a disposizione, per un caricabatterie esterno davvero interessante e di qualità.

Acquista subito la batteria esterna Aukey, una miniera di energia che ricarica il tuo iPad in ogni occasione!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batteria esterna Aukey compatibile con QuickCharge, ecco la powerbank da 16.000 mAh!"

aukey, batteria aukey, batteria esterna, batteria quickcharge, ricarica aukey, ricarica quickcharge

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti