Batteria Aukey da 20000 mAh, ricarica il tuo iPad anche più volte ovunque ti trovi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se la Apple ci da di che lamentarci riguardo alla durata della batteria del nostro iPhone, lo stesso non possiamo dire a proposito del nostro iPad. Le dieci ore di durata in utilizzo, che poi sono un po’ meno in realtà, riescono a coprire molto bene una giornata lavorativa, e di solito non abbiamo bisogno di un po’ di carica di riserva da tenere con noi.

In realtà ci sono delle situazioni in cui una batteria esterna in grado di caricare anche l’iPad non fa sicuramente male: pensate ad esempio al passare un paio di giorni in campeggio, dove magari non abbiamo la possibilità di collegare il dispositivo alla corrente elettrica, o a situazioni in cui dimentichiamo il caricabatterie e siamo fuori casa.

Per proteggervi da questi inconvenienti, vi parliamo di qiesta batteria esterna Aukey da 20000 mAh, che poi sono una potenza più che doppia rispetto a quella della batteria di un iPad Air 2, che ne ha circa 9000.

L’accessorio, proprio per la dimensione della batteria integrata, non è uno di quelli che si possono infilare facilmente in tasca dei jeans, anche se con un cappotto non avremo problemi; non è nemmeno particolarmente leggero, per cui quindi bisogna lasciarlo in un posto un po’ “strategico” come il vano portaoggetti dell’auto o una valigia, per tirarlo fuori al momento dell’utilizzo.

La carica, ovviamente quando è a capacità massima, consente come dicevamo prima di ricaricare un iPad sulla carta due volte, nella realtà una volta del tutto e una seconda volta fino al 70% di carica. Un risultato comunque non malvagio, visto che con un po’ di attenzione possiamo riuscire a raggiungere, con una prima carica a casa, anche tre giorni di utilizzo senza la necessità di avere una presa a muro a disposizione.

L’accessorio inoltre integra due prese USB e si rivelerà utile più che per caricare il tablet per ricaricare il telefono, oppure per caricarli entrambi in contemporanea, cosa che ovviamente è possibile almeno per 5-6 volte con una batteria del genere. Insomma, in questo modo si possono ricaricare iPad ed iPhone, per un accessorio tutto sommato economico, per quello che offre, e decisamente utile in più di una situazione.

Acquista adesso la batteria Aukey da 20000 mAh per ricaricare il tuo iPad in situazioni di necessità!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batteria Aukey da 20000 mAh, ricarica il tuo iPad anche più volte ovunque ti trovi!"

aukey, batteria esterna, ricarica

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti