Batteria Aukey a ricarica solare per iPad: il miglior modo per sfruttare le energie pulite

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Le batterie esterne sono un accessorio utilissimo per chiunque abbia molti dispositivi elettronici come l’iPad, ma anche l’iPhone, le macchine fotografiche, le AirPods (è tutto Air ma va tutto ricaricato…). Paradossalmente, anche se sono delle PowerBank, anche le batterie però vanno ricaricate a loro volta, e questo ne rende limitata la loro capacità.

Uno dei modi migliori per evitare, specialmente se non ne abbiamo la possibilità, di ricaricare continuamente le batterie esterne è quello di sfruttare le batterie a ricarica solare, particolari batterie che permettono di essere ricaricate non alla presa di corrente, come avviene di solito, ma grazie all’energia del sole.

La batteria di cui vi parliamo oggi, proposta da Aukey, è una batteria a ricarica solare davvero interessante, soprattutto per chi sta molto fuori casa; per prima cosa ha un’ottima efficienza energetica, poi è molto capiente e in grado con i suoi 12.000 mAh di potenza di ricaricare una volta un iPad e diverse volte, almeno quattro, un iPhone.

image

Le dimensioni della batteria sono molto contenute, perché è come avere con noi un iPhone 6 Plus un po’ più spesso, ma non si porta in tasca perché va tenuta al sole per permettergli di ricaricarsi durante il giorno; riuscire a tenerla al sole per tutta la giornata, anche se non è tantissimo (nuvoloso) riesce a ricaricarla completamente.

Per questo motivo, quando ci fermeremo, potremo collegare due dispositivi in contemporanea per fare in modo che questi si ricarichino, così da riuscire ad avere cellulari e tablet carichi anche per diversi giorni ma senza la necessità di avere mai una presa elettrica a disposizione. Da notare che quando la ricarica solare è attiva i led lampeggiano, così da sapere che si sta ricaricando e che non ci sono problemi.

Il prodotto è davvero interessante, in particolare per chi passa molto tempo all’aria aperta, e a nostro avviso è uno dei migliori nel suo genere, per un acquisto assolutamente consigliato.

Acquista subito la batteria esterna a ricarica solare Aukey, che ti fa sfruttare al meglio l’energia del sole!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batteria Aukey a ricarica solare per iPad: il miglior modo per sfruttare le energie pulite"

batteria esterna, batteria esterna ipad, batteria esterna ricarica solare, batteria ricarica solare, batteria solare

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti