Barefoot World Atlas, un atlante 3D su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Applicazione per bambini che aiuta a esplorare il mondo con l’iPad, Barefoot World Atlas, rappresenta un Atlante Mondiale in 3D interattivo per conoscere tutti i paesi e le caratteristiche del nostro globo. E’ una applicazione studiata per il nuovo iPad ma che si comporta molto bene anche con le versioni precedenti, senza perdere fascino e definizione delle immagini.
Pensato appositamente per bambini affinchè viaggino idealmente per tutto il mondo per scoprire paesi, città, meraviglie della natura, popoli come se fosse un gioco.

Imparare giocando e divertendosi è il modo migliore perché i bambini restino affascinati da tutte  le ricchezze del nostro mondo e memorizzino, attraverso le illustrazioni animate, oggetti 3D, paesaggi sonori con musica ed effetti cangianti, tutte le parti del mondo.
Centinaia di fotografie scelte con molta attenzione ed oggetti storici rappresentativi completano questa applicazione educativa che si rivolge ai bambini più piccoli per giocare con il globo 3D toccando e volando intorno al pianeta, ai ragazzi più grandi per ampliare le conoscenze e completare nozioni apprese a scuola con una notevole mole di fatti ed approfondimenti, agli adulti curiosi e sempre desiderosi di conoscere posti nuovi viaggiando almeno virtualmente, quando non lo si può fare di persona.
Una app molto ben studiata per piccoli e grandi esploratori.

Barefoot World Atlas (AppStore Link)
Barefoot World Atlas
Riferimento, Istruzione
Voto in App Store: 3.5 / 5 (131 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Barefoot World Atlas, un atlante 3D su iPad"

3d, atlante, bambini, Barefoot World Atlas, imparare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti