BannerBorders, un tweak per iPad per modificare i bordi dei banner di notifica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I Banner di Notifica di iOS sono stati introdotti tempo fa, grazie al sistema operativo iOS 5, e rappresentano probabilmente una delle innovazioni più interessanti, soprattutto per la comodità di utilizzo che offrono, facendoci conoscere informazioni senza essere invasivi anche mentre stiamo svolgendo un'altra operazione sul nostro dispositivo. Se l'introduzione dei bannerini è sicuramente utile, lo stesso non si può dire della personalizzazione di queste notifiche, alquanto limitata per non dire praticamente inesistente: ci sono modifiche che sarebbero utili al colpo d'occhio, magari mentre stiamo utilizzando un'app od un gioco a fondo bianco per creare maggior contrasto con la pagina rendendo più evidente la notifica.

Tutto questo è possibile grazie a BannerBorders, un semplice tweak gratuito che permetterà di cambiare sia il colore dei bordi delle notifiche come da immagine (tra l'altro, sarà possibile utilizzare la Surprise Mode, che assegna un colore casuale ad ogni nuovo banner) e potremo modificare anche lo smussamento e la grandezza degli angoli delle notifiche, sempre per renderle più evidenti.

il tweak in questione può essere scaricato gratuitamente dalla repository di Modmyi tramite Cydia, per tutti coloro che possono essere interessati.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BannerBorders, un tweak per iPad per modificare i bordi dei banner di notifica"

angoli, banner, bannerborders, bordi, colore, notifiche, smussare, smusso

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti