Baldur’s Gate per iPad costerà meno di 10 dollari e durerà più di 80 ore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Secondo una recente intervista rilasciata a Kotaku, Beamdog venderà la versione per iPad di Baldur’s Gate: Enchanted Edition a meno di 10 dollari, definendo insano qualsiasi prezzo appena superiore. Ma solo perchè la società responsabile ha effettuato un taglio al prezzo al dettaglio del gioco, questo non vuol dire che ne siano stati tagliati anche i contenuti.

“Baldur’s Gate è un gioco abbastanza vasto e non stiamo preparando una riduzione” ha dichiarato Cameron Tofer, chief operating officer della Beamdog. “Ci sono moltissimi contenuti nel gioco, più di 80 ore complessive. Ma più di 10 dollari non ha alcun senso”.

La versione iniziale del titolo per iPad includerà il gioco completo di Baldur’s Gate, l’espansione Tales of the Sword Coast e qualsiasi altro contento aggiuntivo Beamdog stia preparando. Una versione simile al sequel del gioco, Shadows of Amn, sarà invece rilasciata dopo un po’ di tempo dalla prima. Tofer ha inoltre confermato che l’edizione per iPad del famoso e celebrato videogioco di ruolo supporterà la modalità multiplayer, anche se i dettagli circa la sua attuazione non sono ancora stati divulgati.

L’arrivo di Baldur’s Gate: Enchanted Edition per iPad (e PC) è previsto per la prossima estate, mentre è altamente probabile che informazioni più precise circa il prezzo finale vengano diffuse già nel prossimo futuro.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Baldur’s Gate per iPad costerà meno di 10 dollari e durerà più di 80 ore"

baldur's gate, giochi nuovo ipad, gioco di ruolo, rpg ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti