Bad Piggies, i maialini arrabbiati sfrecciano sl nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi non conosce Angry Birds? Il famoso gioco degli uccellini arrabbiati Rovio non rappresenta solamente un videogioco mobile, ma qualcosa di più, tanto che qualcuno è arrivato a definirlo killer app per iPhone (ovvero, che ci siano utenti che comprano un iPhone proprio per poter giocare ad Angry Birds); possiamo essere d'accordo oppure no con queste affermazioni, ma resta il fatto che Angry Birds costituisce un'indubbio successo, tanto che Rovio ne ha sviluppato un “seguito”, dove i protagonisti saranno proprio i nemici dei capitoli precedenti, ovvero i buffi maialini verdi: Bad Piggies.

In questo nuovo gioco, quindi, dovremo aiutare i nostri amici-nemici a giungere al termine dei livelli costruendo i loro veicoli, quindi all'inizio di ogni livello avremo a disposizione ruote, ali, eliche, palloncini e tanto altro ancora per costruire la nostra macchina perfetta. A questo punto, inizierà il livello e vedremo quanto siamo stati bravi a costruire, sfruttando le regole di gravità che l'ottimo motore di gioco si propone.

Il gioco, per adesso, contiene oltre cento livelli, ma anche il sistema delle tre stelle è stato migliorato: infatti, ogni stella corrisponde ad un'obiettivo, e dovremo ripetere il livello costruendo veicoli diversi per ottenerli tutti, aumentando così di molto la longevità del gioco. Siete pronti a sfrecciare sul vostro iPad al fianco dei maialini? Scaricate subito il gioco dal link in basso!

Bad Piggies HD (AppStore Link)
Bad Piggies HD
Giochi, Arcade, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1096 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bad Piggies, i maialini arrabbiati sfrecciano sl nostro iPad"

angry, bad, birds, costruire, ingegneria, maiali, p, piggies, veicoli, verdi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti