Babel Rising Cataclysm, a caccia di umani sul nostro iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come vi avevamo annunciato parlando della line-up di Bulkypix per la stagione autunno-inverno 2012, uno dei giochi più attesi su App Store è un titolo che riprende vecchi giochi già presenti da tempo sul negozio virtuale Apple, riproponendolo tuttavia con diverse migliorie e, soprattutto, in maniera completamente gratuita.

Stiamo parlando di Babel Rising Cataclysm, un gioco bidimensionale nel quale andremo ad impersonare nientemeno che Dio in persona (o in entità?) il cui obiettivo sarà quello di punire gli umani a causa della loro arroganza dimostrata nel costruire la Torre di Babele, un edificio così alto da dover raggiungere Dio stesso. Per farlo dovremo far uso dei nostri poteri, che potremo potenziare nel divino negozio Bulkypix grazie alle monete guadagnate nei livelli ma anche, ovviamente, grazie alle immancabili in-app divinpurchase (come vedete, anche Dio ha bisogno di pagare Apple per giocare :) ).

I poteri potranno poi essere utilizzati tramite gestures, ad esempio uno swipe verso il basso per lanciare un fulmine, verso destra per lanciare una bufera, e così via; i poteri impiegheranno altresì del tempo per essere ricaricati, tempo maggiore quanta maggiore sarà la potenza del nostro attacco. Nota positiva del gioco è che gli acquisti sono molto dosati, in quanto gli sviluppatori otterranno guadagni soprattutto grazie alle pubblicità che compariranno nel caricamento dei livelli. Un sistema divino.

Babel Rising: Cataclysm (AppStore Link)
Babel Rising: Cataclysm
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (163 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Babel Rising Cataclysm, a caccia di umani sul nostro iPad!"

babel, babele, bulkypix, cataclysm, dio, distruggere, rising, torre, umani

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti