Avviata la produzione dell’iTv Apple nelle fabbriche Foxconn?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Da quando Steve Jobs dichiarò di voler rivoluzionare l’industria televisiva si sono accumulate speculazioni su speculazioni circa un presunto televisore prodotto dalla società di Cupertino, e tutt’oggi questi rumor non sembrano volersi fermare.

Gettando altra benzina sul fuoco, il sito web Business News Cina, stando a quanto riportato dal portale BusinessInsider, ha annunciato che il noto partner Apple per la produzione, la Foxconn, ha dato avvio alle fasi iniziali di assemblaggio del televisore. Secondo il sito, Foxconn ha ricevuto ordine esplicito da parte della Apple di produrre un televisore “in fase di prova”. Per questo motivo non sono trapelate ulteriori informazioni circa le caratteristiche specifiche del dispositivo o sulla presunta data di uscita.

A metà maggio la fabbrica cinese aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui negava ogni coinvolgimento nell’assemblaggio della cosiddetta “iTV” Apple. Tuttavia, come abbiamo imparato bene, tutte le speculazioni riguardanti il mondo Apple vanno prese con le dovute misure, e le notizie giunte proprio nella giornata di martedì non fanno che confermare questa considerazione. Non stupitevi dunque se il rumor dovesse rivelarsi una bufala, nè tantomeno se dovessimo ricevere soprendenti annunci durante il WWDC 2012 (la conferenza annuale Apple per gli sviluppatori) che si terrà tra pochi giorni.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Avviata la produzione dell’iTv Apple nelle fabbriche Foxconn?"

apple itv, fabbriche foxconn, produzione iTV, wwdc 2012

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti