Avantree Jogger Pro, cuffie bluetooth stereo per iPad e iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

42564

L’offerta di cuffie e auricolari per iPhone e iPad è sempre di larga scala, ma non sempre il prodotto si interseca bene con le esigenze degli sportivi o di chi propende a utilizzare gli iDevice come supporto sportivo. Tra le tante offerte, però, capita anche di ritrovare auricolari che rispondono esattamente alla domanda. Abbiamo avuto modo di testare e provare – grazie all’invio della MobileFunle cuffie Bluetooth Avantree Jogger Pro 4.0.

Partiamo subito col dire che la vestibilità del prodotto è stata apprezzata e soprattutto la ergonomia è ideale per chi ha intenzione di usarli durante una sessione di running o qualsiasi altro tipo di attività sportiva. All’interno della confezione, che arreca anche una custodia sintetica per portare con sé, in un comodo astuccio, gli auricolari, troviamo anche quattro comodi earbuds, divisi per due dimensioni, che vi permetteranno di inserire al meglio l’auricolare nelle orecchie. Ovviamente l’utilizzo è totalmente opzionale, tant’è che nella nostra prova su strada ne abbiamo fatto a meno: l’auricolare si regge benissimo all’orecchio senza l’earbud, proprio grazie al cavo che si adatta perfettamente alla nuca.

L’auricolare ha un’autonomia di circa 12 ore e si ricarica tramite USB al vostro PC: il led rosso resterà acceso fino a quando la carica è in corso, per poi cedere al colore blu. Sull’auricolare sono presenti cinque pulsanti, due da un lato e tre dall’altro: su quello sinistro troverete il volume, per aumentare o diminuire – al raggiungimento del massimo volume verrà emesso un bip – su quello destro, invece, potrete trovare il tasto di accensione, che vi permette anche di accettare chiamate in arrivo, e i tasti Next e Previous, per ascoltare la canzone successiva o quella precedente. A seconda della pressione, quindi, avrete modo di spegnere l’accessorio o rispondere.

Il Jogger Pro è Sweat Proof, quindi non è resistente all’acqua, ma si è dimostrato comunque favorevole alla resistenza dinanzi agli schizzi: indossati anche durante la doccia post attività fisica, hanno continuato ad assicurare l’offerta prevista. Il raggio di azione del bluetooth è di circa 10 metri, attraversando tranquillamente qualsiasi tipo di muro: abbiamo soltanto denotato alcune defaillance in fase di corsa, tenendo l’iDevice tra le mani e scuotendolo in simbiosi con il movimento degli arti. Qualche interferenza ha interrotto a volte la riproduzione, ma si tratta di un aspetto non eccessivamente denigratorio per il prodotto.

La qualità dell’audio, infine, essendo anche stereo, è di buona fattura: non parliamo di un isolamento totale, perché non è questo l’obiettivo del Jogger Pro, ma alzare l’audio fino al massimo vi può aiutare in questo intento, se è ciò che perseguite. Venduti al prezzo di 37 euro, Jogger Pro è l’auricolare bluetooth adatto a chiunque voglia fare attività continuando ad ascoltare musica o, in caso di continuo bisogno, poter rispondere alle chiamate ricevute in qualsiasi momento. Un prodotto fruibile per qualsiasi iDevice, così da essere inserito senza problema alcuna tra gli accessori iPad Air più fruibili.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Avantree Jogger Pro, cuffie bluetooth stereo per iPad e iPhone"

auricolari ipad, auricolari stereo, avantree jogger pro, cuffie bluetooth

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti