Avanti un Altro HD per iPad, il gioco Mediaset anche sul nostro dispositivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

Se siete amanti della televisione e delle trasmissioni televisive, sicuramente vi sarà capitato, guardando Canale 5 prima di cena, di vedere almeno una puntata del quiz di Paolo Bonolis Avanti un Altro, e quindi la corrispettiva pubblicità del gioco per iPad ispirato alla trasmissione ed edito da Mediaset, che in Italia da tempo possiamo trovare in cima alle classifiche dei giochi per iPad più scaricati.

Ebbene, il gioco in questione è un quiz, e segue le stesse regole particolari di quello che possiamo vedere in televisione: avremo quindi varie domande a risposta multipla, una certa soglia di punteggio da superare per proseguire e naturalmente la serie di 21 domande a cui dover dare la risposta sbagliata per portare virtualmente a casa il premio finale. Come quiz in sé possiamo notare la ripetitività di alcune domande, non molte a dire il vero, ma sicuramente, se possiamo consigliare il gioco agli amanti dei quiz, lo stesso non possiamo fare con gli amanti del programma televisivo in sé.

L’app infatti, al di là delle domande, non ha quasi nulla del programma televisivo, che trova la sua pietra miliare nel conduttore e in tutti i buffi personaggi che possiamo vedere ogni sera, completamente assenti nell’app: se quindi siete indecisi se acquistarla o no, ricordate che nonostante una discreta parte riguardante i quiz, la voce di Bonolis, l’Alieno, Luca Laurenti e compagnia cantante non saranno presenti in alcun modo.

Avanti un Altro HD (AppStore Link)
Avanti un Altro HD
Giochi, Intrattenimento, Giochi da tavolo, Trivia
Voto in App Store: 4 / 5 (924 voti totali)
1.79 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Avanti un Altro HD per iPad, il gioco Mediaset anche sul nostro dispositivo"

altro, avanti, bonolis, canale 5, Mediaset, quiz

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti