Auxo per iPad, il tweak che rende il multitasking molto più utile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le attese per iOS 7, in questi giorni, sono molte. Gli utenti sperano che Apple apporti finalmente una vera rivoluzione nel proprio sistema operativo, che presenti delle vere novità nell'ambito dell'utilizzo dei nostri dispositivi e che magari fornisca funzioni adatte ad un grande schermo come quello dell'iPad: tra tutte queste speranze, considerando che molti nutrono timori sul fatto che Apple presenti qualcosa di tutto questo (basti vedere la differenza tra iOS 5 e iOS 6…) e che comunque iOS 7 non sarà disponibile prima di un paio di mesi, c'è una sola certezza per chi cerca qualcosa di innovativo sul proprio iPad: il jailbreak.

Da poco è infatti stato reso disponibile Auxo, uno dei tweak che per iPhone aveva riscosso maggior successo e che è disponibile adesso anche per iPad. Le funzioni del tweak sono veramente ottime, in quanto questo renderà più utile la barra del Multitasking: per prima cosa, infatti, non vedremo più le sole icone delle app ma potremo vederne un'anteprima, così da vedere che cosa stavamo facendo: in pratica, diventa una specie di Mission Control per Mac, sicuramente molto più utile del normale. Senza considerare il fatto che il tweak va a migliorare gli strumenti della barra musicale rendendoli più grandi, oltre ad inserire una serie di pulsanti, a nostra scelta, che permetteranno di attivare e disattivare rapidamente wifi, 3G, bluetooth e via dicendo: una specie di SBSettings nella barra del multitasking.

Se siete interessati a provare un ottimo tweak, questo potrà essere scaricato da Cydia, dalla repo di BigBoss, al prezzo di 1,99 dollari.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Auxo per iPad, il tweak che rende il multitasking molto più utile"

anteprima, auxo, barra, iPad, migliorato, multitasking

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti