Autocad WS, i nostri progetti ovunque siamo con il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno degli utilizzi che sempre più spesso vengono fatti dell’iPad è quello di utilizzarlo come strumento per il proprio lavoro. In questo, uno dei campi più prolifici è quello medico, dove i dottori utiizzano il tablet per la compilazione delle cartelle cliniche o per il consulto delle informazioni diagnostiche.

Tuttavia grazie ad un’interessantissima app, l’iPad potrebbe divenire compagno inseparabile di chiunque operi nel settore edilizio, ad esempio i geometri ed in particolare chi utiizza il programma Autocad per computer.

Questo programma consente infatti di creare i propri progetti e disegni delle strutture tridimensionali su cui andiamo ad operare. Il problema è che qualora abbiamo bisogno di mostrare il progetto a colleghi o clienti l’unico modo di poterlo fare è stampare, e questo causa un dispendio non esiguo in termini di carta ed inchiostro.

Per iPad è però presente un app, Autocad WS,  che consente di portare tutti i nostri progetti su iPad e rende possibile la visualizzazione degli stessi sul dispositivo tramite sistema cloud, per poterli visualizzare sia in due che in tre dimensioni sia online che, previo download sul dispositivo, offline. Oltre a questo, impostando una stampante remota per l’app, sarà possibile stampare in remoto tramite internet solo se abbiamo necessità di questo.

AutoCAD 360 (AppStore Link)
AutoCAD 360
Produttività, Economia
Voto in App Store: 3.5 / 5 (2283 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Autocad WS, i nostri progetti ovunque siamo con il nostro iPad"

architetti, autocad, disegni, edile, geometri, progetto

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti