Auto App Updater, il nuovo tweak per aggiornare automaticamente le app su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nonostante l'iPad sia un oggetto assolutamente facile da utilizzare, spesso ci ritroviamo ad eseguire meccanicamente alcune azioni anche piuttosto monotone, spesso e volentieri, che ci fanno perdere tempo in certi casi preziosi: uno di questi è l'aggiornamento delle app che abbiamo sul nostro dispositivo, in quanto Apple non lo ha provvisto di un sistema di aggiornamento automatico ma c'è bisogno che, ogni volta, andiamo ad effettuare il download della nuova versione manualmente. Se in particolare siete tipi un po' maniacali che volete a tutti i costi avere l'ultima versione di ogni app, il tweak di cui vi parliamo oggi vi sarà sicuramente utile.

Purtroppo disponibile per i soli iPad jailbroken, Auto App Updater permetterà di eseguire automaticamente tutti gli aggiornamenti disponibili. Nel tweak avremo diverse opzioni a disposizione, ad esempio un elenco di app che non vogliamo aggiornare automaticamente, la possibilità di scegliere dopo quanto tempo dalla fuoriuscita dell'aggiornamento questo deve essere effettuato (ad esempio, se vogliamo avere il tempo di verificare su internet che l'aggiornamento non contenga bug gravi potremo far sì che questo avvenga 2 giorni dopo l'uscita), e scegliere se effettuare gli aggiornamenti sotto copertura 3G oppure soltanto in connettività Wifi. Un tweak utilissimo, che potrete scaricare direttamente dalla repository di ModMyi.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Auto App Updater, il nuovo tweak per aggiornare automaticamente le app su iPad"

aggiornare applicazioni, app, auto, cydia, updater

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti