Aukey Quick Charge, la super-batteria esterna che si ricarica anche con il cavo lightning!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

71f--Qflx2L._SL1500_

Le batterie esterne sono uno dei prodotti più utili per chi utilizza molto i dispositivi mobile trovandosi spesso a corto di carica a disposizione. Ne esistono di molte varietà e tipologie, e oggi vi parliamo di quella che, a nostro avviso, è una delle migliori, soprattutto relativamente al nostro iPad.

Prodotta da Aukey, Quick Charge è una batteria dalla capacità di 20.000 mAh, per cui considerando un po’ di dispersione 18.000 mAh effettivi di ricarica, il necessario per ricaricare ben due volte un iPad Air/Pro da 9,7 pollici.

La capacità di ricarica, quindi, è tutt’altro che da buttare, e in una situazione del genere è anche possibile ricaricare più di un dispositivo contemporaneamente; per evitare troppa tensione in ricarica, poi, le porte USB riconoscono automaticamente il dispositivo che stanno ricaricando, qualunque esso sia (iPhone, ok, ma anche altoparlanti, fotocamere, navigatori GPS) e forniscono l’amperaggio necessario a farle ricaricare senza rovinarle.

81cCoIeVeML._SL1500_

Ma non finisce qui: a differenza delle normali batterie esterne, è possibile ricaricare questa batteria Aukey con il cavo lightning, quello degli iPhone e degli iPad. Questo è sicuramente un vantaggio, perché se la portiamo con noi non ci sarà bisogno di portarci dietro altri cavi, per ricaricare a sua volta la batteria: semplicemente, portiamo il cavo “normale” per ricaricare l’iPad, quindi possiamo ricaricarlo dalla presa a muro e, quando è carico, stacchiamo l’iPhone e carichiamo la batteria allo stesso cavo; considerando che siamo letteralmente circondati da fili di ogni tipo, nelle nostre case, poterne eliminare uno non può essere che un vantaggio.

La batteria Aukey è quindi molto utile e, per la potenza che offre, è anche piuttosto piccola. Certo, non la si tiene in tasca, ma entra comodamente in uno zaino senza appesantire troppo, e in questo modo è possibile portarla con noi ovunque andiamo; il fatto che possa ricaricare due volte un iPad, che ha una batteria già di per sé molto capiente, ci consente di poterla utilizzare anche quando, per diversi giorni, non abbiamo una presa a muro a disposizione: un acquisto molto interessante per chi cerca una batteria capiente per il proprio iPad.

Acquista adesso la batteria esterna Aukey da 20.000 mAh che puoi ricaricare anche con il cavo del tuo iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aukey Quick Charge, la super-batteria esterna che si ricarica anche con il cavo lightning!"

aukey quick charge, batteria cavo lightning, batteria esterna, batteria esterna aukey, batteria esterna ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti