Auguri di buon natale da iPaddisti.it!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

E così, con tanta fatica, ci siamo arrivati: è Natale, è il giorno della gioia, è il giorno in cui mettere da parte tutti i problemi della nostra vita ed essere felici. Almeno per un giorno all'anno, è bello poter dimenticare tutto e passare un po' di tempo con i nostri familiari, a cui ne dedichiamo sempre troppo poco, presi dalle mille cose della vita di ogni giorno.

Il Natale è anche un giorno in cui l'anno è quasi terminato, in cui poter fare un bilancio ciò che l'anno che sta per finire che è stato.

Per quanto riguarda l'iPad, Apple non ci ha dato molte soddisfazioni; abbiamo visto solo due nuovi iPad, quest'anno, l'iPad Mini 4 e l'iPad Pro, e nessuno dei due ha portato innovazioni particolari. Anche l'App Store non è stato troppo generoso rispetto agli anni precedenti, nonostante ci siano stati alcuni picchi soprattutto in senso lavorativo, e penso ad app come Office o le applicazioni Adobe, ad indicare con precisione la direzione che questo dispositivo ha intrapreso da qualche anno a questa parte.

Ci auguriamo che il 2016 porti tante novità anche in senso tecnologico, e che Babbo Natale magari stanotte entri nella fabbrica Apple e rubi tanti iPad Air 3, portandoli a tutti gli utenti che sono rimasti delusi dal fatto che non sia stato presentato nel corso del 2015.

Noi ci aspettiamo un 2016 pieno di novità, speranze e grandi soddisfazioni, e che qualche utente donna in più inizi a usare Tinder, che non c'è mai nessuno… Donne, dove siete? 🙂

Scherzi a parte, con questo post vogliamo porvi i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, e mandare un abbraccio purtroppo virtuale ad ognuno di voi lettori. Se fosse possibile, abbracceremmo ogni singolo nostro utente perché, anche se sembra una frase di rito, se non ci foste voi non ci saremmo nemmeno noi.

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie.

E adesso vi chiediamo una cosa: se state leggendo questo articolo, lo state facendo da un dispositivo elettronico. Che sia un iPad, un iPhone, un cellulare, un computer, qualunque device ha un tasto di accensione. Premetelo, e lo schermo si spegnerà. Lasciatelo spento, almeno per oggi. Parlate con chi vi circonda, date affetto, dimenticate Facebook, Twitter, Youtube, App Store, Spotify, Netflix.

Almeno per un giorno. Almeno per oggi.

Auguri di buon natale a tutti, dalla redazione di iPaddisti.it.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Auguri di buon natale da iPaddisti.it!"

auguri, auguri da ipaddisti.it, auguri di buon natale, buon anno, buone feste, nuon natale

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti